Holiday Graf Holiweb HolyFD Gates AdHoc Revolution AdHoc Enterprise

Menu

 
 

.

WIFI come funziona

Come funziona? Si installa un micro PC LINUX con a bordo il software “Easy Hotspot”, si installa un firewall con DMZ, si collegano le antenne e i vostri clienti possono iniziare a navigare.

Come si vende? La navigazione può essere venduta a tempo o a utente, così se si vuole vendere come servizio giornaliero abbinato al soggiorno, oppure come navigazione a ore. In ogni caso viene stampato un voucher dove viene riportato in chiaro utente e password, il tipo di vendita eseguita e l’importo (compresa IVA).

Il cliente cosa deve fare? Dovrà consegnare un documento per abbinare la fotocopia alla vendita del WIFI (privacy), quindi impostare il PC come automatico (impostazioni di fabbrica) ed iniziare a navigare, si aprirà in automatico una maschera dove dovrà inserire l’utente e la password e se abilitata, potrà proseguire ed entrare in INTERNET.

Con l’architettura software basata su OPEN SOURCE, ovvero materiale libero da licenze, su cui lo Studio Informatica ha la possibilità di eseguire integrazioni e personalizzazioni.

architettura software

 

 

logo hotspot

 

 
 
© 2012 Web Nubes S.r.l.