Holiday Graf Holiweb HolyFD Gates AdHoc Revolution AdHoc Enterprise

Menu

 
 

.

Check-in / check-out

Check-in

Sintetizziamo le principali funzioni e caratteristiche del check-in:

Esempio Checkin

- Front office
L'impostazione è finalizzata allo svolgimento immediato di tutte le fasi in modo da eliminare o limitare il lavoro di introduzione dati in tempi successivi al momento in cui l'ospite arriva.

- Modalità operative
L'estrema adattabilità del programma consente di effettuare le operazioni di registrazione rispettando l'organizzazione della struttura.

- Check-in da prenotazione
Una veloce ricerca e l'ospite che ha già prenotato il soggiorno è registrato immediatamente semplicemente richiamando la prenotazione

- Registrazione per la Autorità Pubblica
Registrando tutti i dati, si produce istantaneamente il file degli arrivi che, assieme alle partenze, sarà inviato automaticamente alla Autorità Pubblica

Modifica soggiorno

- Pass
Vengono stampati i pass auto e persone eventualmente già attivi per il sistema di controllo accessi GATES

- Scheda di ingresso
Una scheda con tutti i dati relativi al soggiorno (nominativi, periodo di soggiorno, unità abitative, servizi) è stampata facoltativamente

 

 

 

 

 

 

Movimentazione persone

- Back office
Con veloci funzioni di ricerca è possibile in ogni momento richiamare un soggiorno per apportarvi tutte le eventuali modifiche o inserimento di nuovi dati.

- Ospiti stagionali
Una particolare funzione facilita la registrazione di tutti i movimenti di arrivo e di partenza dalla struttura degli ospiti stagionali che stipulano particolari contratti “stagionali".

 

 

 

 

 

Check-out

Sintetizziamo le principali funzioni e caratteristiche del check-out:

Esempio checkout

- Velocità di esecuzione
Semplicemente richiamando il numero di soggiorno (anche con lettura barcode del pass) vengono immediatamente riepilogati servizi e prezzi ed il totale da saldare.

- Variazione voci
Se necessario, ogni voce o prezzo elencato possono essere variati o cancellati. Nuovi addebiti possono altresì essere inseriti.

- Preventivo
Particolarmente utile per conteggi complessi, prima di procedere con la stampa della ricevuta fiscale, è possibile stampare un preventivo dettagliato.

- Uscita singola
Viene data la possibilità di registrare la partenza e quindi il pagamento di una singola persona dell'equipaggio mantenendo "aperto" il soggiorno.

- Gestione cassa
E' attivabile il controllo cassa e con essa la possibilità di accettare pagamenti in valuta (anche diverse per uno stesso pagamento)

checkput

- Report
Una numerosa serie di report permette di essere informati circa le partenze previste, i soggiorni con la partenza prevista scaduta, le uscite effettuate nel giorno, la lista del cambio unità, il riepilogo delle presenze giornaliere, ecc...

- Disponibilità aggiornata
L'aggiornamento della disponibilità è immediato, il booking è quindi aggiornato in tempo reale

- Multiutenza
Da più stazioni di lavoro è possibile effettuare contemporaneamente più pagamenti.

 
© 2012 Web Nubes S.r.l.